La parata di stelle dello Shanghai Criterium 2018 by Le Tour de France di questa notte ha visto alzare le braccia al cielo Peter Sagan. L’ex campione del Mondo della BORA-hansgrohe ha battuto allo sprint, al termine dei 60 chilometri in programma, il vincitore del Tour de France, Geraint Thomas (Sky), già secondo a Saitama, e l’azzurro Matteo Trentin (Mitchelton-Scott). Giù dal podio Pierre Latour (Ag2r La Mondiale), che si consola con il riconoscimento di miglior giovane, e Marcel Kittel (Katusha-Alpecin), che vince la classifica a punti.
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas accoglierebbe volentieri Caleb Ewan: “Ci manca un velocista, spero che accada”
9 Gennaio 2025, 17:21
Sicurezza, Matteo Trentin va oltre la limitazione dei rapporti: “Può essere parte della soluzione, ma dobbiamo capire che il ciclismo è cambiato”
24 Dicembre 2024, 15:14
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”